Berti di Berti Monica & C. SAS

Berti di Berti Monica & C. SAS

La Storia


La ditta BERTI è nata nel 1962 da un’idea del Sig. Berti Antonio, il quale ha creato negli anni un sicuro punto di riferimento nel panorama automobilistico forlivese. Oggi, a distanza di 50 anni, le figlie Francesca e Monica, con l’aiuto dei loro collaboratori, hanno proseguito su questa strada creando una rete di filiali sul territorio per essere sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti.

L’Agenzia Pratiche Auto svolge con competenza e professionalità tutti gli adempimenti e le pratiche che riguardano i veicoli. Grazie alle moderne tecnologie e alla maturata esperienza acquisita, oggi l’Agenzia Berti è uno Sportello Telematico dell’Automobilista (STA) per immatricolazioni, reimmatricolazioni, trasferimenti di proprietà e radiazioni on line con Motorizzazione Civile e Pubblico Registro Automobilistico con possibilità di rilascio in tempo reale delle targhe e dei documenti necessari per la circolazione.

L’Autoscuola, nel corso della sua storia, ha visto passare nelle sue aule oltre 10.000 allievi.Tutto questo si può riassumere in una sola parola: esperienza.
Esperienza che mettiamo giornalmente a Vostra disposizione per il conseguimento delle patenti A1 – A – B – C – D – E – CAP – CQC. Esperienza che utilizziamo nell’usare tutte le nuove tecnologie che possano migliorare l’apprendimento, aiutando e non sostituendo il compito dell’insegnante. Esperienza che ci fa sapere come conferire a tutti i nostri clienti una vera coscienza automobilistica.

Disponiamo di aule multimediali per la teoria automobilistica completamente climatizzate. Mettiamo a disposizione degli allievi postazioni di computer con possibilità di esercitarsi sui quiz ministeriali in modo personalizzato ed assistito. Disponiamo di moderni autoveicoli e motoveicoli che rinnoviamo con frequenza e, soprattutto, aiutiamo gli allievi a migliorare la conoscenza automobilistica e la sicurezza stradale.