Galileo Plus è offerto in esclusiva a tutte le autoscuole che aderiscono al network e ha diverse funzioni:

CORSO TEORICO DI AVVIAMENTO ALLA GUIDA

Galileo Plus è un supporto essenziale al Metodo formativo La Nuova Guida. Grazie a questo set di lezioni, gli allievi visualizzano e apprendono i fondamenti della guida: postura, regolazione degli specchi, campo visivo, uso del volante e dei pedali. In questo modo, sono più pronti ed apprendono meglio le lezioni di guida.

IL MODULO TASTIERINI ELETTRONICI

Il nuovo modulo consente di fare lezioni interattive e dinamiche attraverso Tastierini Elettronici wireless di ultima generazione: ogni allievo riceve il suo tastierino e partecipa alla lezione rispondendo alle domande proiettate sullo schermo. In questo modo la lezione diventa più stimolante ed è possibile misurare la preparazione della classe in tempo reale. È prevista anche una modalità automatica che consente agli allievi di esercitarsi in classe, in totale autonomia.


galileoplus


PIATTAFORMA DI INVIO SMS

Grazie al client VPN del pacchetto informatico, con Galileo Plus l'autoscuola può contattare gli allievi attraverso SMS e E-mail, personalizzati o massivi: uno strumento ideale per comunicare con loro e un modo immediato per risparmiare sui costi delle bollette telefoniche.

REPLAY LEZIONI
È la funzione che permette di registrare una lezione (immagini e voce) e metterla a disposizione degli allievi. In questo modo potranno ripassare gli argomenti più ostici o recuperare una lezione persa.

CREAZIONE MODELLI PERSONALIZZATI
Una nuova funzione per creare documenti, personalizzarli, e stampare (singolarmente o massivamente) verbali d'esame, certificati medici e qualsiasi altra pratica, a seconda delle proprie esigenze.

chisiamo

Tutte le autoscuole La Nuova Guida sono dotate di GALILEO PLUS, un software innovativo che consente di gestire a 360° la propria azienda.