La Nuova Guida

Quiz Patente 2020: la app si arricchisce di commenti e video

Ce li avete chiesti più volte, ce li avete indicati come gli unici elementi mancanti per renderla perfetta. E noi abbiamo seguito i vostri suggerimenti.

Quiz Patente 2020, la app targata La Nuova Guida, si arricchisce di due elementi che vi aiuteranno nella formazione per l’esame di teoria per la patente di guida. 


I commenti

Oltre alla spiegazione ai quiz, è stata inserita la sezione “Commenti”, che trovate in fase di correzione dei quiz.         

Attraverso i commenti, vengono fornite spiegazioni ulteriori rispetto al quiz in questione, con immagini a corredo che aiutano a chiarire i concetti espressi. 
Per visualizzarli, vi basterà cliccare sulla risposta al quiz.

commento quiz

 

 

video app

I video

Negli argomenti, al momento della verifica del singolo argomento, trovate (dove disponibili) dei video che aiutano nello studio, facilitando la comprensione e l’acquisizione dei concetti espressi.

I contenuti in questione sono gratuiti e disponibili per tutti gli utenti.

 

Al momento video e commenti sono disponibili solo per i corsi di guida per le patenti A e B, ma stiamo lavorando per rendere disponibili ulteriori materiali anche per alcuni degli altri corsi presenti all’interno della app, che ricordiamo sono AM, CQC, SUPERIORI, REVISIONI.

Non si ferma il lavoro di analisi e sviluppo, con l’obiettivo di ottenere la migliore app sui quiz, sempre più vicina alle esigenze di chi deve prendere la patente!

Se non l’hai già scaricata, cosa aspetti a provarla?!

maxiAppStore
maxiPlayStore


E se avete bisogno di
assistenza, non esitate a scrivere all’indirizzo quizpatente@lanuovaguida.it, il nostro team è al vostro servizio.

Continua a seguirci su  glyph-logo_May2016  e f_logo_RGB-Black_58