Quiz e incroci

Quiz Patente 2021: l’app più smart di sempre

Molti di voi l’avranno già scaricata e si sono resi conto che è davvero unica e completa, stiamo parlando dell’App Quiz Patente 2021 targata La Nuova Guida. 

Con un sistema di gioco ad Infinite Scroll pensato per esercitarsi all’infinito con quiz infiniti. Avrai a disposizione spiegazioni, commenti e pillole di teoria, oltre alla possibilità di avviare Quiz per Capitolo e Quiz Ministeriali Ufficiali.

La homepage presenta un menù in modalità ‘’stories’’ e una modalità di interazione a scrolling infinito, in linea con le applicazioni più utilizzate del momento.
Statistiche, classifiche, esercitazioni per argomento, ripasso errori, l'aiuto dell'esperto La Nuova Guida, sono solo alcune delle funzioni principali che fanno impazzire tutti gli allievi. 

Il metodo dello scorrimento infinito migliora l’esperienza rendendo l’usabilità dell’App Quiz Patente 2021 veramente travolgente: provare per credere!

IOS


Potrai studiare non solo per la patente A e B ma anche per la patente AM, per il corso di conseguimento delle Patenti Superiori, per le Revisioni e per la certificazione CQC merci e persone.

 ico

Esercitati subito con tutti i quiz della patente ufficiali. Allenati con la piattaforma Quiz Patente!

 

Con la nostra App avrai a disposizione anche la possibilità di condividere tra le storie di Instagram i risultati dei tuoi quiz con grafiche sempre aggiornate.
Fai sapere ai tuoi amici che utilizzi Quiz Patente 2021 per conseguire la patente di guida e taggaci per essere ricondiviso sul nostro profilo ufficiale.

condivisione instagram


L'app più coinvolgente e performante del mercato, pensata su misura per te, in modo da rendere lo studio piacevole e interattivo per tutti gli allievi, ma proprio tutti. Potrai attivare la modalità "audio domande", per ascoltare la traccia audio dei quiz, e la modalità "font dislessia", per le persone che soffrono di disturbi specifici di lettura o dislessia. Scopri di più su come cambia l'esame della patente.

Il lavoro di sviluppo non finisce qui, presto in arrivo nuovi fantastici aggiornamenti, con l’obiettivo di offrirti la migliore esperienza di sempre.

 ico

Esercitati subito con tutti i quiz della patente ufficiali. Allenati con la piattaforma Quiz Patente!