Mondo patente

Prendere la patente è tra i tuoi buoni propositi di settembre?

Il mese di settembre spesso viene associato alle ripartenze e al mese dei buoni propositi: tornare a scuola, andare in palestra per rimettersi in forma dopo l’estate, dedicare più tempo a se stessi, tagliare i capelli, perfezionare una lingua, leggere di più, studiare o superare il tanto temuto esame di teoria per la patente

Quali sono i tuoi buoni propositi di fine estate?

Il periodo estivo, come quello invernale associato al Natale, è un periodo che ci permette di “staccare la spina” e di soffermarci sulle cose da fare prima di ricominciare a lavorare oppure tornare tra i banchi di scuola.

Durante le vacanze ci ritroviamo a pensare a cosa sia giusto realizzare nella nostra vita,
un po’ come stilare la lista dei desideri di inizio anno.

Una delle cose più ambite tra i giovanissimi è sicuramente ottenere il foglio rosa, il primo step da superare per potersi mettersi al volante, accompagnati dall'istruttore o da un patentato da almeno 10 anni. 

 ico

Esercitati subito con tutti i quiz della patente ufficiali. Allenati con Quiz Patente!

 

Buoni propositi settembre: superare l’esame di teoria e prendere la patente

Se hai intenzione di prendere la patente e di affrontare l’esame di teoria quiz e quello di guida sei nel posto giusto, con la nostra App Quiz Patente è un gioco da ragazzi, puoi esercitarti anche da web.

Puoi studiare per il corso che desideri, esercitarti con le schede ministeriali ufficiali, ripassare gli argomenti della teoria che proprio non riesci a memorizzare, raggiungere il tuo obiettivo quotidiano, divertirti con un’infinità di card, accumulare coin e chilometri grazie al nostro sistema di gioco integrato. Tutto in una sola app!

Quiz Patente La Nuova Guida non è un gioco, è un’app pensata per chi deve studiare, chi deve esercitarsi, chi deve ripassare e chi vuole divertirsi. 

Se non l’hai già scaricata, cosa aspetti a provarla?! Scaricala ora su 

maxiAppStore

 

Play Store

In più, a supporto della teoria, hai a disposizione anche una serie di video didattici, i commenti ai quiz, le spiegazioni e la sezione ripasso errori, molto utile per chi ha la necessità di ripetere i quiz più sbagliati. 

Hai bisogno dell’aiuto di un’Autoscuola? Nessun problema, nella sezione “Autoscuola” puoi collegarti alla sede più vicina e chattare con l’insegnante, inviare ticket per spiegazioni sui quiz, sbloccare tutti i capitoli della teoria e consultare il calendario delle lezioni. Tanti vantaggi da non perdere!

 ico

Esercitati subito con tutti i quiz della patente ufficiali. Allenati con Quiz Patente!

 

Scopri cosa serve per iscriversi in autoscuola.

Avere la patente di guida è uno dei sogni più comuni! Settembre è un mese pieno di energia e di buoni propositi da realizzare, fallo con La Nuova Guida.